E’ stata una rete di Higuain al 14°pt a decidere il destino della partita Juventus – Roma.
La partita è finita con il risultato 1-0, un risultato che porta la Juventus a +7 dalla diretta inseguitrice, rimasta seconda in classifica con l’ammontare di 35 punti contro i 42 punti dei rivali, ed il Milan attualmente terzo con quota 33 punti.

Buffon, dopo la vittoria ha lasciato due parole ai microfoni di premium sport:

“E’ stata una vittoria non fondamentale, perché il campionato è lungo, ma che ci dà convinzione e che crea un piccolo solco. Questo ci permette di arrivare a Natale con ottime sensazioni”

Continua Gigi Buffon sui microfoni di premium sport:

“Nelle ultime tre partite, dopo il Genoa, ho rivisto una squadra con l’identità, la caparbietà di una volta – continua dicendo -. Abbiamo vinto da squadra, in maniera solida: queste sono le nostre vittorie, e quella di oggi è frutto della sconfitta di Genova”.

La Juventus potrà finalmente concentrarsi sulla Champions?

“Non dobbiamo pensare che il vantaggio in campionato ci possa permettere di concentrarci di più sulla Champions, sarebbe un errore”
continuare il portiere:

“Una squadra come la Juve non deve mai sentirsi appagata. In Champions vogliamo fare un bel percorso, ma sono due partite, e a volte anche i dettagli decidono l’andamento dei match”.
Gigi conclude con un commento su Higuain

“Higuain? Gol fantastico. Ma ho visto anche un grandissimo Mandzukic – conclude – e un grande Dybala. Anche un grande Szczesny, che ha tenuto in vita la Roma”