Probabili formazioni Roma Napoli – Ultimissime di formazione!

Roma Napoli si gioca sabato alle ore 15 per il campionato di serie A. La trasferta è vietata per i tifosi napoletani residenti in Campania ma comunque saranno presenti più di 500 tifosi napoletani residenti a Roma. La misura è stata scelta per i problemi di ordine pubblico che si sono verificati tra le tifoserie di Roma e Napoli dopo le ultime partite tra le due squadre. Questo match è molto importante per entrambe le squadre, soprattutto per il Napoli che non può perdere sul campo della Roma essendo già molti punti dietro alla seconda posizione. La Roma deve rifarsi dopo a sconfitta nel derby contro la Lazio che ha scontentato i sostenitori giallorossi.

Roma Napoli probabili formazioni – Gioca Salah!

Scelte già fatte per Spalletti che è sicuro di schierare i migliori 11 possibile senza fare turnover, cosa che quest’anno l’allenatore toscano ha fatto davvero poco. Nel Napoli Milik e Pavoletti si accomoderanno in panchina ancora una volta, Mertens confermato al centro ed Insigne sulla sinistra. Il folletto napoletano è molto in forma. Ecco le probabili formazioni di Roma Napoli: 

Roma – Szczesny, Manolas, Fazio, Rudiger, Peres, De Rossi, Strootman, Emerson, Salah, Nainggolan, Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Napoli – Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.