Il Milan è finalmente partito alla volta di Doha: in ritardo di un giorno, i rossoneri raggiungono la Juventus, già da ieri in Qatar per prepararsi alla finale di Supercoppa Italiana, in programma venerdì pomeriggio alle 17.30 italiane.

Allegri ha ricevuto solo buone notizie negli ultimi giorni dal fronte infortunati. Lichtsteiner e Pjanic, usciti acciaccati dall’ultima gara di campionato, dovrebbero essere regolarmente in campo dal primo minuto. La Juve potrebbe schierarsi col 4-3-1-2, col bosniaco nella posizione di trequartista a supporto di Higuain e…Dybala. L’argentino ad oggi appare in vantaggio su Mandzukic per una maglia da titolare.

Discorso simile al Milan, dove Bacca dovrebbe scalzare Lapadula al centro dell’attacco. Nel tridente di Montella potrebbe esserci – oltre a Suso – anche Bonaventura, e non Niang, con Bertolacci a centrocampo assieme a Locatelli e Kucka. In difesa tutto confermato.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-MILAN

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Dybala.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura