Atp Finals di Torino: iniziate le operazioni di rimborso

Sinner debutto con vittoria alle ATP Finals, entrerà nella Top 10

Atp Finals di Torino. Iniziate le operazioni di rimborso per quanti hanno comprato il biglietto senza poter assistere all’evento.

Le Atp Finals di Torino sono state un evento imperdibile per tutti gli appassionati di tennis italiani. Inutile sottolineare quanto un evento del genere sia unico nel suo genere.

Purtroppo, molti di quegli appassionati che si erano accaparrati un biglietto per assistere all’evento sono rimasti con un nulla di fatto. A due giorni dall’inizio del torneo, infatti, è stata cambiata la capienza del Pala Alpitour.

Increduli e indispettiti, i fan avevano fatto grandi proteste. La Federtennis, allora, era intervenuta per sedare la situazione promettendo il totale rimborso e una serie di vantaggi per coloro che erano rimasti fuori.

E così è stato: il rimborso avverrà con procedura automatica tramite lo stesso mezzo da loro usato per acquistare i biglietti che non hanno potuto utilizzare. Il rimborso sarà integrale e comprensivo della prevendita.

Inoltre, essi avranno accesso ad altri vantaggi: una prelazione sull’acquisto di abbonamenti e biglietti per le Nitto Atp Finals 2022, non appena verrà aperta la prevendita (una settimana in esclusiva); il prezzo d’acquisto bloccato, senza cioè aumenti rispetto al 2021; la priorità per accedere al Pala Alpitour nel caso in cui anche nel 2022 dovesse essere necessario limitare il numero di spettatori ammessi nell’impianto.