Golf, Cirio sul Ladies Italian Open “Un segnale di ripartenza dopo e oltre il Covid”

premier league golf

Golf.  Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte alla conferenza stampa del Ladies Italian Open: “è volano per sviluppo territorio”.

Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla conferenza stampa della 25° edizione del Ladies Italia Open, torneo del Ladies European Tour in programma dal 28 al 30 maggio al Golf Club Margara di Fubine Monferrato (Alessandria).

“Il Ladies Italian Open è un evento estremamente significativo che consolida il legame tra il golf e la Regione Piemonte, che va ad aggiungersi ad altri appuntamenti sportivi internazionali che rappresentano un volano anche per lo sviluppo del nostro territorio ed hanno una valenza speciale, un segnale di ripartenza dopo e oltre il Covid”.

“Questo torneo va ad aggiungersi al Giro d’Italia partito proprio da Torino, alle ATP Finals e ai Giochi invernali studenteschi del 2025. Crediamo nello sport e in questi appuntamenti che significano investimenti e ritorni, non spese. Dove c’è golf c’è rispetto dell’ambiente e dell’avversario. Un grazie a Franco Chimenti, presidente della Federazione Italiana Golf, anche per l’impegno mostrato in tutti questi anni al Coni e per lo sport italiano”.