Golf: dopo un anno torna THE PLAYERS Championship

Golf. Dal 15 (al 18) aprile via all’RBC Heritage, Johnson cerca il riscatto dopo il taglio nel The Master.

Golf: dopo la sospensione causa covid dello scorso anno, torna THE PLAYERS Championship in Florida.

Buone notizie per tutti gli appassionati di golf. Dopo un anno dalla sospensione al primo giro causa covid, torna in Florida The Players Championship.

Quello che viene considerato a tutti gli effetti il quinto Major del circuito avrà anche il pubblico, con le autorità americane che permetteranno a un massimo di 10000 tifosi al giorno di assistere alla competizione.

Chicco Molinari deve riscattare la prima uscita al taglio del 2021 arrivata all’Arnold Palmer Invitational.

Grande attesa per The Players Championship 2021. Alla competizione parteciperanno 48 dei migliori 50 golfisti al mondo, assenti Brooks Koepka e Matthew Wolff, entrambi infortunati.

Occhi puntati sull’italiano Francesco Molinari, meglio conosciuto come Chicco, chiamato al riscatto dopo il taglio alla prima uscita del 2021 all’Arnold Palmer Invitational.

Il favorito della vigilia rimane, però, Dustin Johnson, numero 1 del golf mondiale. Padrone assoluto del The Masters nel novembre 2020, nel 2021 ha finora sì conquistato un titolo ma sull’European Tour (al Saudi International). L’americano insegue la prima gioia in assoluto al The Players Championship.

Ricordiamo anche il montepremi record messo in palio per la competizione: 15.000.000 di dollari, il più alto in assoluto non solo per il PGA Tour ma per tutti i circuiti del mondo. Al vincitore sarà garantirà un assegno da 2.700.000 dollari.