Serie A: Juventus-Napoli spostata al 7 aprile

stadio diego armando maradona

Seria A, recupero Juventus-Napoli. Il presidente della Lega Dal Pino ufficializza l’ennesimo slittamento al 7 aprile.

JuventusNapoli si giocherà mercoledì 7 aprile. L’ufficialità arriva in una nota del presidente della Lega Dal Pino, che su richiesta di entrambe le società ha deciso di far slittare ulteriormente la gara.

Ricordiamo che la partita, prevista inizialmente per la 4° giornata di campionato, era stata prima annullata con il 3-0 per i padroni di casa e poi, in tribunale, il verdetto era stato sovvertito.

Le coppe europee hanno poi impedito, in un primo momento, di trovare una collocazione a questa partita, non sapendo quanti turni le due squadre avrebbero affrontato.

All’eliminazione del Napoli dall’Europa League si era deciso di giocare questa partita mercoledì 17 marzo alle 18.45, nonostante il presidente De Laurentis non fosse d’accordo, visto il fitto calendario.

L’eliminazione di martedì della Juventus dalla Champions League ha poi liberato il calendario dei bianconeri. A questo punto anche il presidente Agnelli ha espresso la volontà di spostare la partita in una data più comoda.

Questa la nota ufficiale diffusa dalla Lega: “Il presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, su richiesta delle società Juventus FC e SSC Napoli, dispone il rinvio a mercoledì 7 aprile 2021 con inizio alle 18.45 del recupero della gara della 3a giornata di andata del Campionato di Serie A Tim Juventus-Napoli, originariamente programmata per domenica 4 ottobre 2020 e successivamente rinviata a mercoledì 17 marzo 2021”.